La "Bacheca Condominiale Virutale" è un servizio offerto gratuitamente ai condomini.
Si prefigge principalmente due scopi: incentivare l'economia locale, fatta dalle piccole attività commerciali, e comunicare senza più distruggere alberi per la carta.
Se ci riflettiamo, le comunicazioni più corpose destinata ai condomini sono le proposte commerciali sotto forma di volantini. Oltre a trasmettere la brutta sensazione di sporcizia, con cassette traboccanti di volantini, sparsi ovunque, il volantino è l'utilizzo più irresponsabile che possiamo fare della carta. A differenza di tutti gli altri utilizzi che facciamo della carta (rotoli per la casa, fogli per la stampante, riviste e quotidiani ecc) il volantino comporta ogni anno la distruzione di migliaia di alberi, inquinamento per la produzione/trasporto/smaltimento, sporcizia per le strade, per essere utilizzato solo al 35%. Cioè il 65% dei volantini non viene nemmeno letto, ma diventa subito spazzatura.
Oggi possiamo cambiare queste cattive abitudini, potendo usufruire di servizi migliori, a costo zero.
Ogni condominio può avere una propria bacheca, che conterrà tutte le comunicazioni destinate ai residenti. Questi potranno consultarle utilizzando qualsiasi dispositivo multimediale (computer, smartphone, tablet, console giochi ecc), 24 ore su 24, ovunque saranno, in casa o fuori, senza installare o aggiornare APP.
Non solo... non essendoci più spese per la stampa e la distribuzione dei volantini, anche le piccole attività commerciali della città potranno proporre novità ed offerte commerciali ai propri concittadini, tutto in maniera veloce, pulita, comoda e rispettando l'ambiente.
Inoltre... è un sistema che favorisce l'informazione e la cultura. Esistono su internet centinaia di enti, aziende, associazione ecc. che producono pubblicazioni digitali di qualità, su qualsiasi argomento. Ogni condominio può avere una sorta di personale edicola virtuale dove, i residenti, potranno consultare gratuitamente le pubblicazioni di proprio interesse, con la possibilità di conservarle sul proprio dispositivo. Tutto senza consumare nemmeno un foglio di carta.
Clicca sulle città nella lista sotto per visitare il relativo sito...


BACHECA CONDOMINIALE VIRTUALE E' ATTIVA NELLE CITTA' DI:

PUGLIA:

ANDRIA (BT)
BISCEGLIE (BT) - attivo a breve
CORATO (BA) - attivo a breve



PRESTO ANCHE NELLA TUA CITTA'






WWW.BCVNETWORK.IT




"Bacheca Condominiale Virtuale" è un prodotto MegaloMedia di Massimiliano Gadaleta



GRUPPO DI LAVORO NAZIONALE




Vuoi intraprendere una nuova attività imprenditoriale nella tua zona, investendo solo poche centinaia di euro?
Entra a fra parte del team di lavoro nazionale "Bacheca Condominiale Virtuale".

Requisiti:
E' necessario avere un'ottima conoscenza dell'informatica, essere in grado di effettuare riprese video e montaggio, con la propria attrezzatura.
L'ideale è creare un team di almeno due persone, una con compiti prettamente gestionali (esperta in informatica), l'altra esperta in riprese e montaggio video.
Per conoscere tutti i dettagli, senza impegno, manda un'email all'indirizzo che trovi qui sotto.